Header logo

JIT TEAMS 2017 – BACK TO BACK, BC OOSTENDE #JITisComing

Seconda apparizione consecutiva al Trofeo Galvi per la formazione belga, che in patria e non solo rappresenta una realtà consolidata con 17 scudetti di cui 5 consecutivi (come prima squadra). L’obiettivo del team è quello di crescere ragazzi che siano pronti per vivere al 100% l’esperienza senior e per farlo si basano su uno specifico lavoro di coaching.

17351276 10154605548307675 991665011 n

Leggi tutto

Stampa

JIT 2017 - COMUNICATO STAMPA: TROFEO GALVI

Associazione Pallacanestro Lissone è felice di comunicare che il Torneo Internazionale Juniores sarà Trofeo Galvi per la 5^ edizione consecutiva.

GALVI, già main sponsor della nostra prima squadra, della promozione femminile e di diverse squadre del settore giovanile, è una prestigiosa realtà industriale del territorio sita in Lissone. Da ben 55 anni è leader nella produzione di sistemi frenanti industriali ed è anche una realtà internazionale con clienti in tutto il mondo.

Oltre alla storica sede di Lissone oggi GALVI è presente anche in India con una nuova sede creata appositamente per servire i mercati asiatici che rappresentano una componente strategica del business attuale.

www.galvi.com

Stampa

JIT TEAMS 2017 – LA PRIMA VOLTA DI SASSARI #JITisComing

La Dinamo Sassari Official sarà la prima squadra sarda a partecipare al Torneo Internazionale Juniores - Trofeo Galvi. I biancoblu partecipano ai campionati U18 Regionale, U20 Eccellenza e C Silver. e sono la squadra campione d’Italia Elite, grazie alla finale vinta a Pordenone lo scorso anno.

sassari

 

 

Leggi tutto

Stampa

JIT 2017 - CONFERENZA STAMPA: TROFEO GALVI

Il giorno 31 marzo alle ore 11:30 presso la Sala Giunta del Comune di Lissone si terrà la conferenza stampa di presentazione del Torneo Internazionale Juniores Città di Lissone - Trofeo Galvi  alla presenza del Sindaco di Lissone Concettina Monguzzi, del vicesindaco Elio Talarico e degli organizzatori della manifestazione sportiva in programma dal 14 al 17 aprile.

Siete tutti invitati a partecipare.

Stampa

JIT MARCH MADNESS

jit ncaa sito

Inizia ufficialmente il periodo della 'follia di marzo', quando l'attenzione degli amanti del basket si concentra sul Torneo Universitario NCAA, in una 25 giorni tutta da vivere, con sorprese che non mancano mai (i famosi upset, per chi mastica l'argomento). 
Tanto partite, tanti ragazzi che hanno un futuro assicurato nel basket professionistico, NBA  e non solo, ma, soprattutto, tanti ragazzi che hanno calcato il parquet del PalaFarè e hanno vissuto le passate edizioni del JIT. Perché la strada per l'Olimp..ops per la NCAA (solo per questa volta), passa da Lissone.

Leggi tutto

Stampa


JIT 2017 IS COMING!!!!

Stampa